La titolare dello studio, Angela Fragnelli, si è laureata in Economia e Commercio all'Università di Napoli Federico II nel 2000, ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista nel 2003, l'anno successivo ha avviato un proprio studio di consulenza usufruendo di una misura di finanza agevolata.
Il neonato studio ha cominciato ad acquisire i primi clienti proponendo a sua volta il ricorso alla finanza agevolata, aiutando così giovani inoccupati a creare nuove imprese ed ampliare l'attività di aziende già esistenti.
Il know how acquisito ha consentito di specializzarsi nel settore della consulenza fiscale e tributaria e della finanza agevolata. Lo studio opera nel contesto della realtà della città di Napoli e della sua provincia, segue fondamentalmente aziende di piccole e medie dimensioni, affiancando i titolari delle suddette imprese nelle scelte amministrativo-contabili, con particolare attenzione a quelle che sono le problematiche del singolo cliente.